venerdì 9 gennaio 2009

Ricomparsa la PopStar "sbarbulino"

Ferrara, 09/01/2009

Questa notte, grazie alla soffiata di un conoscente, "sbarbulino", nota popstar adolescenziale, è stato finalmente trovato dopo due mesi di buio durante i quali, la stella della musica da discoteca pomeridiana, si era eclissata dando buca a concerti ed eventi, ignorando contratti e telefonate degli amici preoccupati.

Nessuno sapeva che fine avesse fatto ed il perchè di tutto questo.
La polizia, dopo 42 giorni di infruttuose ricerche, aveva abbandonato ogni speranza e di fatto, sospeso le operazioni.

Migliaia le lettere, durante questi lunghissimi mesi, che sono giunte alla sua agenzia....ragazzine per lo più.... ma anche signore anziane che lo ritenevano un dono divino, unico interprete di un possibile cambio generazionale, un faro per il futuro del movimento "rosa".

Questa notte però, come dicevamo, la svolta...
Verso le tre, decine di troupe televisive, hanno assediato la casa di N.Raimondi, da tempo amico della popstar adolescenziale a seguito di una soffiata anonima, arrivata, si pensa, ma è molto probabile, da un altro amico del gruppo, M.Rimondi.

La scena che abbiamo potuto documentare è sicuramente la sintesi di un dramma.
Sbarbulino, ingrassato di circa 30 kg, è stato chiuso nella taverna dell'amico per tutto il tempo del suo esilio volontario.
Un amico, A.Galvani, gli portata, ripetutamente durante la giornata Mc Menù e casse di vino, mentre gli altri due ragazzi precedentemente citati si occupavano, M dei tabacchi e N. dei liquami e dell'igene dell'amico.




"sbarbulino prima e dopo l'esilio, ricostruzione verosimile"
clicca la foto per ingrandire

Si pensa che alla base di tutto ci possa essere il flop del suo ultimo singolo "un cuoricino di pongo a coste larghe" e la sua ritrovata passione per il cibo e per i vizi.

Ora sbarbulino, che si dice dispiaciuto per le sue fan, ha già fame di riscatto e una volta uscito allo scoperto ha rilasciato la dichiarazione che segue:

" mi scuso anzitutto con le mie fans, so che ho fatto molto male alle mie amiche e che molte di voi hanno tolto la spilla nerd dai soloro zainetti ma vi giuro che tornerò quello di prima. Io sono il vostro sbarbulino"

Da ferrara è tutto, alla prossima.


-------------------------------
Disclaimer
Storia e foto sono inventate o frutto di fotomontaggi che ritraggono amici
Capsule di follia


3 commenti:

Nicola ha detto...

Beh, se posso lasciare un commento personale mi rivolgo a Piero:

NON INGRASSARE MAI!!!

Rimo ha detto...

l'ngrassata è venuta da dio...dai dimmelo per favore...:)

Campa ha detto...

E' venuta da Dio.
Sembro veramente uscito da 3 settimane di alcol, droghe pesanti e hot dog.