giovedì 22 gennaio 2009

Troppo stanco per uscire...

quindi......me ne sto in casa..

In realtà ne avevo anche voglia, cazzeggiare amabilmente qualche ora, aggiornamenti di hattrick e via, qualche pagina di un libro (inizio cose di cosa nostra, scritto da Giovanni Falcone) con la tv accesa da sfondo, potrei avere 76 anni ma è esattamente quello che ho voglia di fare.

Cena equilibrata, due bracioline di maialozzo con delle puntarelle fresche, una solo paglia fumata e sono davvero un bravo ragazzo.
Peccato per la birra che aspetta ancora di essere imbottigliata, da fare assolutamente entro sabato sera.
Inderogabile.


E mentre provo qualche effetto della macchina fotografica mi rendo conto che...




....il mio pc è davvero molto sporco...la foto non rende rimpicciolita ma pensavo fosse diventato dimora per topi.
Non capisco oltretutto come adesso, per magia, vada con tutti e 4 i dischi mentre prima non ne vedeva uno. Amen, miracoli dell'informatica...ben vengano...

mi rendo conto che...




.... Aken non fa altro che dormire, ovunque e comunque.
60 minuti al giorno di follia omicida e 23 ore tra nutrisri e dormire.
Bella vita da cane che ti fai...


e che oltretutto...




La mia follia del germogliatore sta funzionando e per ora senza intoppi.
Cinque minuti di attenzione giornaliera e via, una figata...i semi iniziano a germogliare...vediamo cosa ne viene fuori!

[INIZIO A PENSARE CHE FARE DOMANI SERA]

Nessun commento: