mercoledì 19 marzo 2008

Pasqua alle porte...

Assenti giustificati l'anno scorso (io e piero, trasferta ad amsterdam costata, per la cronaca e per chi farebbe bene a ricordalo, una mezza imbeccata ), quest anno il team sembra più compatto e determinato nonostante i 10° in meno.



Prev. Domenica 23


La spina più calma apre venerdi sera con una cenetta upper al Meridiana con tanta voglia di spaghetto allo scoglio (il migliore in zona) e pesciolini vari fatti con creatività e passione.
Tavolo riservato nella nuova saletta e rango di ( tra i ) migliori clienti per la stag 07.



Poi un sabato ignoto che in una settimana ricca di appuntamenti un pochino stona e finalmente arriva l'ora del capretto.
Questo verrà sostituito con altro pesce, ma va beneissimo lo stesso, meglio ancora se ai fornelli si siede un Barry Budella inossidabile.




Il consorzio Old Storion, purtroppo per i pochi fedelissimi del birrificio locale, non potrà supportare l'evento (scorte quasi finite) ma la domenica sarà high voltage comunque.

Pranzo classico in quella che dovrebbe essere magione gabbiaini o mia, pomeriggio di pericoloso delirio e aperitivo meridiana.
Si spera di vedere tanta gente, vista soprattutto la tanta volgia di mare e caldo che attanaglia alcuni di noi, il sottoscritto in testa ovviamente ma tutto sta nelle mani del clima che, speriamo, non sia troppo rigido la sera.
Troveremo cmq qualche cosa da fare.

Il news express termina momentaneamente qui ma presto, menù e altri dettagli.

Altri appuntamenti settimanali:

Mercoledi sera. Campionato calcio su Sky calcio
Giovedi sera. Carife - Soresina. 20.30 PalaSegest

1 commento:

Goldo ha detto...

mongolo chiamami e organizziamoci che voglio essere del team