venerdì 21 marzo 2008

Cerchi l'intruso, trovi l'amico

Se cercare galva ieri sera è stato come cercare un ago nel pagliaio, non è niente se successivamente l'ago inizia pure a nascondersi dietro le pagliuzze.

Proprio per questo motivo, senza indugi o ballottaggi, A.Gabbiani si aggiudica la prima edizione di "cerca un intruso, trova un amico"

Partecipare è molto semplice:

  1. le immagini sono 5
  2. le immagini sono con coeficente di difficoltà crescente (nelle prime solo un grande amico di galva munito di pesante pendente vetroso potrebbe non trovarlo - leggi lente ingrandimento)
  3. per aggiudicarsi il premio in palio sarà sufficente scrivere un commento dove si descriva sinteticamente ma chiaramente, la posizione dell'intruso.
  4. in caso di parimerito, si premierà la capacità di sintesi
  5. nel caso, molto probabile, che abbia degli amici di merda che non hanno voglia di rispodere, mi gusterò il premio da solo (triste ma probabile)
  6. se risponde solo goldo, vedi punto 5
  7. non avranno valore commenti anonimi, non firmati e non convalidati dalla giuria (io)
Il gustoso premio in palio è una maglietta della salute autografata da A.Gabbiani (originale del gabiano - dopo te la ripago brutto ragno) e una simbolica bottiglia di vino ( scelta libera, dalla Reale Cantina Galvani ) e una gentilmente offerta dalla direzione del Blog.

Ecco le immagini:

"il gabiano escluso"
solo goldo potrebbe avere problemi nel vederlo

"il gabiano e la nonina"

"il gabiano e il suo paletto"

"finalmente una famiglia"

" il peso dell'emarginazione"

Nel caso, si terrà conto della simpatia del commento, tendente a sminuire ironicamente la posizione dell'intruso.



Nessun commento: