venerdì 10 settembre 2010

Autunno alle porte

Con l'autunno che si avvicina sempre di più si avvertono i primi cambiamenti di stagione e di conseguenza, anche la grafica di questo desertico blog cambia.
Nelle prossime settimane diventarà sito indipendete in modo da permettere a tutti di poter scrivere senza dover capire come ci si registra a blogger e darci modo di implementare altre simpatiche cosette.

Come sarà l'autunno che ci prepariamo a vivere nessuno lo sa, ma le premesse, come sempre, sono buone.

Il weekend che parte profuma di estate che finisce, sabato barca ma con giubbo e tenuta pesantina, serata di Milan - Cesena dopo il fallimentare tentativo di prendere i biglietti, domenica possibile laghetti con modellisti e barche rc.
Festa di compleanno del Niz la prossima settimana, barche nuove in arrivo, iniziati i lavori per sistemare la soffitta, diventarà luogo sacro dell'hobbistica.
E poi ancora, arco, torneo di warhammer, la rinascita del consorzio Old Storion che dovrebbe, se i lavori saranno celeri, trovare una nuova e comodissima casa.
Tutto questo e molto altro in un autunno che sarà solo l'anticamera di un invero lungo, nebbioso e freddo.
Speriamo meno freddo dell'ultimo ma abbastanza lungo per toglierci tutte le voglie di questo ciclo invernale.

2 commenti:

Campa ha detto...

No comunque direi che non essere riusciti a prendere i biglietti per Cesena-Milan non è stata neanche tutta sta beffa...

Molto autunneggiante il nuovo sfondo del blog, lo avallo.

PS Old Storion dove? Quando?

Rimo ha detto...

Appena mi decido a sistemare e finire la soffitta avremo un posto decente dove farla.
Fino a quel giorno possiamo solo berne tanta commerciale.