martedì 26 aprile 2011

Catturato

E' stato catturato questa notte, nelle verdeggianti pianure Ferraresi, l'ultimo primate appartenente alla specie dei Galvilla (Gorilla Polemicus).
Parenti poveri dei ben più famosi Gorilla, i Galvilla si ritenevano estinti da secoli quando questa mattina, nello stupore collettivo, un giovane esemplare maschio è stato trovato nei magazzini di una nota utensileria della provincia ferrarese mentre giocava con dadi e bussollotti.
L'enorme mammifero, forse intrufolatosi di notte approfittando di una finestra lasciata aperta, una volta scoperto, ha reagito saltando da uno scaffale all'altro lanciando utensili per tutto il negozio rendendo impossibile un primo intervento dei titolari che hanno dovuto attendere l'arrivo dei volontari dell' "oasi del primate" i quali, appena giunti, hanno provveduto a sedarlo prima di portarlo nell'omonima sede dell'associzione.

Il Galvilla fissa con sguardo interlocutorio i fotografi accorsi alla "oasi del primate"

Disclaimer

------------------------

Si informano i visitatori casuali che la maggior parte delle notizie qui pubblicate, potrebbe non corrispondere a situazioni o soggetti reali.

Foto ed illustrazioni sono frutto di fotomontaggi che raffiugurano amici dell'autore.

2 commenti:

Campa ha detto...

AHA!!
Identico.. (ciao Galva :D )

Rimo ha detto...

la faccia di galva e la il gorilla in quella posa erano perfettamente sovrapponibili :)