domenica 6 dicembre 2009

Le parole del Conte Sabatini

CARIFE FERRARA contro Virtus Forza Bologna, ovvero un derby senza atmosfera. La rivalità così accesa con i «cugini», ma sarebbe meglio dire i «fratellastri», della Fortitudo e la storia così differente dei due club, declassano questo confronto (PalaSegest, ore 18,15 con diretta Sky) tra vicini di casa al rango di «semplice» gara combattuta sebbene spesso ci si sia stato in palio qualcosa di molto più importante dei soli due punti.

Anche l’incontro di oggi non fa eccezione, i padroni di casa devono vincere per scollarsi dal terzultimo posto in classifica, la V Nera ha lo stesso imperativo per riprendere la corsa verso i playoff.

«E’ un derby che non sento affatto — spiega il patron bianconero Claudio Sabatini — anche se a Ferrara potrebbe starci una nostra sconfitta. Loro sono una società che merita grande rispetto, fanno grandi sforzi per mantenere il club in A pagando con regolarità gli stipendi. Detto questo non c’è feeling con il presidente Roberto Mascellani, che nell’ambiente chiamiamo il Flavio Briatore della Bassa e che a me ricorda un po’ il tipo del nuovo spot della Wind».

Fonte:
Basketnet.it

1 commento:

nikyrai ha detto...

Non ha mica lanciato frecciate... nooooooo...