lunedì 31 maggio 2010

Fine di un vizio -10

E' una promessa che risale a diversi anni fa..
Da sempre, quando qualcuno mi diceva "smetti di fumare, fa male"  la mia risposta più sbrigativa altro non era che "si si, smetto a 25 anni" vedendo quella data lontana e sufficientemente prossima per evitare danni terribili.

Cavolo, mancano 10 giorni e la consapevolezza di essersi fatti una promessa cosi grande si fa sentire, pesa...a tal punto che ogni paglia che accendo, già mi chiedo che senso ha se tra 10 giorni smetto e magari la spengo subito.

Ovvio, alcune paglie sono dure da spegnere, altre sembrano inevitabilmente finibili ma me lo sono promesso, lo devo fare per me.
Una regolina me la sono già data, di certo qualche vecchio moods scapperà...ma solo in occasioni importanti o in serate troppo beverecce.

Forza!

2 commenti:

Campa ha detto...

Mi viene un infarto solo a pensarci!
Lo farai davvero?

Com'è andata ieri sera poi?

Io ho guardato quel match ad altissima adrenalina quale Svizzera-Italia e un filmino, in casa. :)

Rimo ha detto...

Sicuro ci provo con tutto me stesso...poi riuscirci bene è un discorso diverso ma sono ottimista! :)