sabato 31 ottobre 2009

Hattrick Time






Una stagione che era partita bene seppur costellata di infortuni (clamoroso il caso Nienburg, pagato caro per una gita a tempo inderminato in infermeria).
Qualche partita strana, nel bene e nel male e poi il tracollo...sconfitta di misura contro Karmagnola che si impone a centrocampo e capitalizza al meglio le opportunità degli SE.
Sicuramente la scelta di investire sui giovani pagherà nelle prossime stagioni ma forse il vecchio Myttynen oggi sarebbe servito, e non poco.

A nulla sono serviti per il momento gli importanti rinforzi, se non a limitare i danni e restare aggrappati a questa terza posizione, che non è male, ma per una squadra che in fondo punta al vertice, è un un traguardo mediocre.

Vero che siamo all'inizio del ritorno, ma le gerarchie si stanno affermando e se continuerà così a livello infotuni, sarà difficile difendere anche solo questa terza posizione.
Mal che vada si chiuderà 4° o 5°, ma prima o poi, forma ed infortuni gireranno anche a nostro favore.

Sicuro invece per la prossima stagione un cambio in panchina.
A guidare la squadra sarà Imre Pàger, ex centrocampista bulgaro, di 35 anni , esperto e carismatico, che la società prese la scorsa stagione in proiezione proprio di questo cambio di rotta.

Al tecnico Nunez (32 anni, da due stagioni alla guida del Club emiliano) non resta che salvare il salvabile e continuare a puntare sulla squadra più giovane del girone.

2 commenti:

nikyrai ha detto...

Resisti fratello, hai avuto una stagione infernale...

Vedrai che la prossima è quella del salto di qualità.

Rimo ha detto...

Ma non sono sfiduciato, sono solo...mmm...sfiduciato :)

ieri poi, ho perso il mio primo tifoso..delusione! :p