domenica 17 maggio 2009

Colazione al San Camillo

Lido di spina 17/05/2009

Ore 7.00 a.m, il sottoscritto si trova presso il pronto soccorso dell'ospedale civile San Camillo di Comacchio con ragazza piegata da un attacco di gastrire allucinante (edit -in un secondo momento viene diagnosticata apendice acuta, operata questa sera alle 18.35), del tutto indipendente dalla leggera ed equilibrata grigliata di ieri sera, divertente, clima perfetto, odore di salsedine e tamerice nell'aria, birra e vino in dosi davvero giuste e via...

Ore 10.15, sempre il sottoscritto, prenota e compra un calcino (calcio balilla) modello "stabilimento balneare" da sistemare, con sede fissa, nella domus marittima, cioè qui, da dove scrivo questo post troppo mattutino per essere domenica.

Ore 10.30, saltato per cause di forza maggiore il progetto "una tagliatella dall'Alma domenica sera"....e cazzo che voglia ne avrei...parte il consueto "gardening time".....sottotitolo...io e la mia falcia prato...con relative valutazioni e voli pindalici su cosa farò per il mio compleanno.

La cosa triste è che ieri sera qui si stava fino alle 2 comodamente in braga corta e maglioncino di cotone....l'11 giugno di solito si ricorre a piume o altre imbottiture decisamente poco estive....va beh...ci penseremo e vedremo cosa fare...





Un esemplare di Galva maschio assapora avidamente una costina di suino, animale sacro nel regno di questi curiosi primati.

Ore 11.13, vado in edicola a comprare una stupida rivista...remake di antichi fasti :)
A presto ;)

Un Abbraccio

Nessun commento: