venerdì 17 aprile 2009

Il weekend di 10 anni fa...conservato e riproposto in naftalina

Dieci anni fa si sarebbe presa la "coriera" al grido di "maial che bello" e si sarebbe partiti dal Bellentani alla volta di Ravenna...dopo una attenta caccia al posto per assillare la ragazza predata/da predare/inpredabile.....era l'età d'oro dei lettori cd, ma non solo...



In evidenza Galvani, lato in primo piano, aizza l'autista per una celere partenza


Dieci km prima di arrivare qualche aquila avrebbe urlato "ecco le montagne!!si vedonooo!!" e quasi tutti ai finestrini per gioire come pecorelle in un prato di erba medica.
Quasi tutti...non tutti............... c'era già chi non avrebbe potuto reagire..ma sempre di erba si trattava..



Tutti avrebbero avuto lo zainetto sulle spalle, tutti Napapiri classico, tutti tranne Galva...lui no... lui, pilastro di un epoca passata, avrebbe avuto un Invicta (o Seven) modello recessione anni80 dai colori agghiaccianti, carico di rotoli di carta igenica e panini al salame (solo aglio per coadiuvare l'effetto G delle giostre)

Indelebile il ricordo delle Nike che si usavano a mirabilandia...il biglietto sui 20 euro più bonus scarpe...inutilizzabili a vita per quell'adorabile odor di gatto che non ti fa dormire la notte...l'inaffrontabile Mc'D e le prime nausee del pomeriggio..antologia dell'adolescenza.

Passano quasi 10 anni e...dalla naftalina si ritira fuori tutto questo, non siamo ancora cosi vecchi :) (galva escluso naturalmente)



Beh...vedremo cosa salta fuori..di certo andremo, il clima sembra darci buoni segnali, ho un paio di scarpe da buttare...

Partecipanti:

Io
Manu
Iso
Brina
France
Pamela
Bubi - solo serata
Biggio
Potty - solo serata e nottata
Marzia - solo serata e nottata

Circa gli stessi messi nell'armadio dieci anni fa :)

----------------------------------------------------------------------------------

Per la serata, clima permettendo, si valuterrano ipotesi di cena all'aperto e classico meridiana..che fortunatamente di sabato è vivibile.
Alternative sono attualemente in fase di studio e valutazione.

Possbili partecipazioni serali:

Galva
Luna - serata confermata??
Nico - serata confermata
Giulia - serata confermata

3 commenti:

Nicola ha detto...

Ci ho messo un pò per commentarlo, però ti lascio un segno perchè questo post è veramente bello ed anche ben scritto.
Bravo vecchio!

Campa ha detto...

Questo blog è stato abbandonato clamorosamente... !

Io non ci sto, perciò riporto questa importante notizia:

NORVEGIA: uomo apre il fuoco, 3 morti - Ha ucciso due donne e si e' suicidato.

(ANSA) - OSLO, 11 MAG - Un uomo ha aperto il fuoco con un fucile a Nesoeya, un'isoletta nella periferia residenziale di Oslo, e ha ucciso 2 donne e si e' suicidato. Lo ha reso noto la rete televisiva pubblica norvegese NRK, citando la polizia. L'emittente ha riferito che le due donne, una di circa 50 anni e l'altra piu' giovane, sono state uccise fuori da una casa di Nesoeya da un uomo di circa 60 anni, che le conosceva.

(Gli avevano chiesto da accendere per fumare una sigaretta, e l'uomo era sprovvisto sia di accendino che di cellulare da mandare in corto circuito: per evitare la vergogna di non poter soddisfare cordialmente la richiesta delle due donne ha preso il fucile e le ha bombardate di piombo, poi in preda alla disperazione si è suicidato)

Rimo ha detto...

non ci credo piero! :)
la parte sotto devi averla aggiunta tu per forza :D