lunedì 1 dicembre 2008

Un carriera mandata in vacca



Il difensore ubriaco esulta per l'autogol


E' questa l'ultima immagine che si ha di N. Raimondi sui campo di calcio italiani.
Un ubriacone accanito espluso a vita dalla federazione per essere entrato in campo con una bottiglia di liquore e in evidente stato di ubriachezza.

L'immagine, scattata dal noto fotografo sportivo Alibegov Galvan, immortala il calciatore in un momento di euforia scatenato forse dall'autogol da lui stesso realizzato.

Arrivato nel club non più giovanissimo, ebbe da subito grandi problemi ad ambientarsi in un gruppo che per le sue abitudini cercò da subito di emarginarlo.
Più volte, durante gli allenamenti, partivano devastanti risse di massa ai danni del difensore che, assopito dai vapori dell'alcol, incassava come se fosse una banca.

Tenuto ai margini dello spogliatoio e quasi escluso dalla rosa per diverse stagioni (troppo onerosa la clausola di resciossione), ieri, il giocatore emiliano ha tirato troppo la corda causando la rottura definita con il club e forse, la fine della sua cariera.

Uscito da un noto ristorante demolito dai suoi vizi, si è diretto verso la sede delle società per riappropriarsi del suo cartellino.
E' stato trovato questa mattina all'alba nel locale caldaia del palazzo, seminudo e con evidenti segni di collutazione.
Gli inquirenti pensano che sia stato malmenato da un barbone nel tragitto e che abbia cercato un rifugio caldo per la notte dopo che famigliari, compagni e amici lo avevano del tutto abbandonato.

Una torsione testicolare da bambino forse, è la causa di tutto questo.


---------------------------------------------
TUTTE LE FOTO SONO FOTOMONTAGGI DI NOI AMICI E LA STORIA E' DEL TUTTO INVENTATA

1 commento:

nikyrai ha detto...

Vecchio, scusa!!

Ci ho messo un secolo e mezzo a commentare la foto, ma per farmi perdonare ti dico che è attualmente il mio sfondo di windows in ufficio!

Ed ovviamente anche il contorno di storia ha dato il suo contributo...