venerdì 14 novembre 2008

L'amaro epilogo

Era il 29 novembre 2006 quando A.G veniva arrestato per violazioni informatiche e la notizia appariva per le prime volte in rete.
Fin da subito movimenti popolari si attivarono per la sua liberazione, ci fù chi organizzò collette per la cauzione, chi si armò alla volta del carcere e chi manifestò per le piazze di mezzo mondo.


Foto archivio , arresto novembre 2006

L'allora 20enne però, dovette scontare una pena minima di 1 anno e 7 mesi dopo di chè uscì per buona condotta.
(voci di corridoio sostengono che fu rilasciato a causa dell'eccessiva peluria corporea, la quale, non permetteva il mantenimento degli standard igenico sanitari all'intero della struttura).

Una volta uscito, A.G. si ritirò a vita privata e il mondo non ebbe più sue notizie.....fino a questa mattina.

Il "gull" infatti, così chiamato nell'ambiente informatico, è stato nuovamente arrestato negli Usa a seguito di un tentato colpaccio ai danni di una nota azienda del settore ritenuta dal ragazzo "monopolista".
Il neo 23enne, dopo aver meticolsamente preparato un piano per diventare padrone del mondo insieme ai pinguini, è stato bloccato da un disabile addetto alla manutenzione delle piante mentre riempiva l'annaffiatoio.
Il giovane assistente, vedendo il losco figuro aggirarsi vicino alla stanza dei server, si è subito allarmato scattando all'inseguimento sulla sua carrozzina e travolgendo il delinquente che è rimasto a terra incosciente per diversi minuti, fino all'arrivo dei paramedici.


A.G sorride, forse per l'incredibile epilogo del suo piano perfetto

il giovane assistente esterna il suo entusiasmo



DISCLAIMER
TUTTE LE FOTO SONO FOTOMONTAGGI DI NOI AMICI E LA STORIA E' DEL TUTTO INVENTATA

3 commenti:

nikyrai ha detto...

Ho rischiato il collasso dal ridere!

Bestiale!

Quella di dino fa impressione

Rimo ha detto...

si è vero!
io non riuscivo a stare serio mentre la facevo!:D

Goldo ha detto...

dino best of!
micidiale