lunedì 22 settembre 2008

Una domenica molesta

Uno pensava di godersi la domenica pomeriggio sul divano, guardano tutto lo sport del mondo in tranquillità, filmetto la sera e branda ad orari onesti.
Invece basta suonare il clacson sotto casa di galva e ci si ritrova prima a trascinare boe sulla spiaggia, poi a scrostrale da denti di cane e altre schifezze marine annegando il tutto, ma soprattutto se stessi, in due litri e mezzo di spritz.

E quando ormai sei rovinato e capisci che forse a casa non ci tornerai con le tue gambe, scene da far west arrichiscono il piacevole pomeriggio.
Luna, modello paladina della giustizia, insegue per la spiaggia deserta di una spina ancora più deserta, il pescatore comacchiese che viene a sottrarci le boe dal recinto dopo un medicoloso recupero che avrebbe fruttato una 40ina di euro.

L'ilare della scena è che l'inseguimento è avvenuto tra un fuoristrada Nissan ed una ragazza in tacchi e jeans attillati che urlava "che cazzo fai?!"
Tutto questo sulla spiaggia dove è noto che i tacchi rendano parecchio.

Dopo le boe ci si lancia poi in un beach tennis dove la posta in palio è il lavaggio dei piatti, galvani fa miracoli e cose impensabili per un neofita, io gioco di riflesso all'avversario e i piatti non si lavano.

Il tutto termina con il leggero ritardo della coppia Gabbiana (solo 1:10 h), una pizza che sto digerendo ora e tutti a ferrara.

Che galva fosse una persona poco normale già si sapeva:

























Non male come tranquilla domenica pomeriggio.

2 commenti:

Goldo ha detto...

idolo

nikyrai ha detto...

Beh, meglio della mia domenica passata a dormire!