lunedì 4 agosto 2008

Come una partita ti cambia la stagione...

eh si, perdere le speranze davanti ad un calendrio succede solo in hattrick, se poi è alla fine del girone d'andata ti rendi conto che la matematica che lo domina, se incappi nella sfiga, non ti lascia scampo...

così, vista la depressione post sconfitta, Bosford F.C parte con la ricarica delle pile e vende tutti i titolari meno giovani, quelli dal risultato garantito e dal mercato facile ed appetitoso (per quanto povero possa essere il mercato per la mia serie)

sembrerà follia ma dietro si nasconde un buon progetto.
Con la salvezza in cassaforte a sette giornate dalla fine, potendo vincere comunque qualche altra partita utilizzando seconde linee, stuzzica l'idea di fare cassa e permettere agli allenandi di crescere durante partite di campionanto avendo budget per inserimenti più astuti in vista del prossimo torneo.

E così, mentre in altri posti più soleggiati Nico e Richi viaggiano verso una probabile promozione, qui si batte cassa e si gioca di rischio.

-----------------------------

Molto belle le news dal reparto giovanile invece,
Dopo la pescata di un 7.5 stelle, quasi il massimo per le giovanili, arriva un altro allenando da 6 e un 5.5 di 15 anni.

C'è sole all'orizzonte.

1 commento:

Nicola ha detto...

A parte la gufata sulla promozione :)

Non ti devi scoraggiare vecchio, fai in modo di combattere per la promozione fino alla fine!!

Ma avremo modo di parlarne quando ci vediamo... :)