giovedì 28 febbraio 2008

Rubrica "Cronache Serali"

Una delle cose che mi ha sempre divertito, è fare piccole cronache ironiche delle nostre serate, (ispirato all'antico scritto "storie del nikyrai domestico") con voto ai partecipanti, foto salienti e, spero, commenti divertenti da parte degli stessi sventurati.

Per tanto, già da sabato pomeriggio sarà online la "pagellona" di venerdi sera, che non sarà certamente scontata viste le premesse, e visto il roster che prenderà parte ai festeggiamenti. :)

Per poi volare alle final four di lega due , sabato sera al palasegest!

Cosè una capsula?

La capsula è tanta polvere racchiusa in un guscio facilmente digeribile.
Le capsule generalmente aiutano, non credo ne esistano per fare male e se esistono non le voglio nemmeno vedere.

Perchè Capsule di Follia?

Perchè ho sempre odiato scrivere diari o surrogati cartacei ma ho sempre amato fare ironia su di me, su di noi, sulle cose che facciamo, su quelle che potremmo fare.

Perchè mi piace l'idea di incapsulare momenti e condividerli con i miei amici, metterli in un "luogo" dove possano restare più freschi.

Capsule di follia è questo...il raccordo tra quello che facciamo quotidianamnte e i minuti che durante una giornata abbiamo liberi, magari in ufficio dopo una raffica di bestemmie taciute, o la sera, prima di dormire mentre ti penti per aver bevuto una birra di troppo.

E' come le mille foto di serate che restano sul proprio pc e le rivedi a distanza di tanto tempo con gli stessi amici delle foto...non ha senso dimenticarle!!

Inziamo ad incapsulare :)

Esempio di capsula visiva:
San Martino di Castrozza - 12/2004